Un gravissimo incidente si è verificato a Roma in via Vitorchiano, nella zona di Tor di Quinto, oggi giovedì 7 novembre poco prima dell’alba verso le 4:45, quando un mezzo per la raccolta dei rifiuti ha perso il controllo schiantandosi violentemente contro il muro di un palazzo, provocando il crollo della parete. Sono due le persone ferite: l’autista del mezzo e la donna che viveva all’interno della palazzina. Inoltre due appartamenti sono stati dichiarati inagibili.
Il conducente del mezzo, per motivi ancora da accertare, è finito fuori strada impattando violentemente contro il muro portante di un palazzo. L’urto è stato così violento che ha completamente squarciato la parete di un appartamento, al cui interno si trovava una donna rimasta gravemente ferita dai calcinacci che sono caduti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il conducente del mezzo dall’abitacolo e soccorso la donna ferita. Entrambi sono stati portati in codice rosso in ospedale dai sanitari dell’1-1-8. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche le forze dell’ordine e i tecnici dell’Italgas, per verificare i danni e mettere in sicurezza le infrastrutture.
Due arresti per l'omicidio di Antonio Grossi a Fondi Antonio Grossi, 63 anni e originario…
La provincia di Latina conferma la presenza di tre ristoranti stellati nella prestigiosa Guida Michelin…
Nella notte di Halloween un uomo avrebbe stuprato una ragazzina di 17 anni nei bagni…
Uno schema ormai ben noto, messo in atto con precisione. Due individui si sono spacciati…
I militari della Guardia di Finanza di Palermo hanno individuato una festa abusiva in maschera…
Siracusa è stata riconosciuta come "Comune Riciclone 2023", un premio assegnato da CoReVe, il consorzio…