Un gravissimo incidente si è verificato tra lunedì 23 e martedì 24 dicembre sulla A8 Milano-Varese, dove si sono scontrati un’auto con un camper che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe imboccato il tratto autostradale contromano.
Secondo la ricostruzione della polizia stradale, sembra che un camper abbia imboccato contromano l’autostrada allo svincolo di Gallarate, in provincia di Varese, verso l’1:00 del 24 dicembre. Il mezzo non avrebbe percorso molta strada, infatti poco dopo si sarebbe schiantato contro l’auto che proveniva a forte velocità in senso opposto. Dopo l’allarme sono sopraggiunti i sanitari, che hanno dovuto constatare purtroppo il decesso di una 42enne, che si trovava a bordo del camper.
Ricoverati in gravi condizioni anche i due conducenti, rispettivamente dell’auto e del camper, un 51enne e un 43enne portati in gravi condizioni all’ospedale di Circolo. Il tratto autostradale dove si è verificato il tragico impatto è stato chiuso per diverse ore per consentire alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco di effettuare tutti i rilievi del caso e mettere l’area in sicurezza. Solo dopo le 5 il traffico ha ripreso a scorrere normalmente.
Una vicenda davvero scioccante quella che si è consumata ieri 23 dicembre nel villaggio natalizio…
Doveva essere una piacevole escursione sul monte Resegone, invece si è trasformata in una tragedia…
La controversia del caso Mya La cagnolina Mya, vittima di gravi maltrattamenti e abbandonata in…
Dopo il tragico investimento di una donna attualmente in condizioni disperate, risalente a ieri 23…
Ultimamente si stanno verificando episodi a dir poco preoccupanti sulle strade italiane: incidenti stradali e…
Sono stati giorni di angoscia quelli vissuti da tutti gli abitanti di Montecelio, borgo medievale…