Sul ring i pugili della Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini”.
Tutto e’ pronto per la grande boxe targata Rosanna Conti Cavini Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” in coorganizzazione con il Comune di Piombino . Effettuato il peso ufficiale Eduardo Giustini kg 95 – Massimo Notari kg 111
Domani sera con inizio ore 20.30 i riflettori saranno accesi sul ring della splendida piazza Bovio per il Campionato Italiano dei pesi massimi tra il campione incarica fiorentino Eduardo “Dado” Giustini (Monia Cavini/Rosanna Conti Cavini), seguito all’angolo dal suo maestro Leonardo Turchi che affrontera’ lo sfidante di Aulla Massimo Notari (Boxing team Pugilistica Massese) con all’angolo il maestro Talamoni.
Un derby pugilistico tra due atleti toscani.
“Sarà sicuramente un evento prestigioso per Piombino, ospitare questo importante evento, perche’ la citta’ gode di un importante tradizione pugilistica” ha dichiarato il sindaco Francesco Ferrari.
La serata iniziera’ con l’esibizione dei ragazzi del maestro Galligani della old school boxing e seguiranno altri tre match Aob : Sul ring infatti saliranno Matteo Spaventi Gregorio Tambelli e Lorenzo Duranti della Societa’ Pugilistica Grossetana “Umberto Cavini” del Presidente Fabrizio Corsini, allenati dal Campione Mediterraneo Ibf Simone Giorgetti e coadiuvati all’angolo da Matteo Diddi e Luigi Forni.
Questo il programma completo della serata, trasmesso sul canale 814 di sky e in streaming su fighterslife con telecronaca di Massimiliano Maone Alberto Frati.
La serata sara’ condotta dal ring announcer Valerio Lamanna
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…