« Torna indietro

Canada, spunta un enorme iceberg a forma di pene maschile. Ma le assurdità non finiscono qui!

Pubblicato il 2 Maggio 2023

In queste ore stanno facendo il giro del web alcune foto che ritraggono un enorme iceberg che, incredibilmente, ha le stesse e identiche forme di un fallo maschile. Le foto sono state scattate in Canada, nel distretto di Terranova e Labrador, e rapidamente hanno fatto il giro del mondo.

L’autore, Ken Pretty, sul suo profilo Facebook ha fatto sapere che è stato contattato da persone e giornalisti di vari paesi del mondo, dalla Germania a Singapore, dalla Spagna a Taiwan, per chiedere maggiori informazioni e che lo hanno tempestato di domande.

Le foto hanno suscitato l’ironia e l’interesse del popolo social, ma anche di telegiornali e media di ogni angolo del mondo.

Iceberg a forma di pene maschile, ma c’è un’altra assurdità

Benché l’iceberg di forma fallica abbia suscitato ironia e ilarità, in realtà non è la prima volta che la natura si diverte a creare strutture dalle forme incredibili che ricordano animali o, in alcuni casi, addirittura persone.

Tuttavia c’è un altro dettaglio che lascia davvero a bocca aperta e che fa sorridere ancora di più: l’autore degli scatti è originario della città di Dildo, nello stesso distretto dove sono state scattate le foto.

L’ironia sul web: fotomontaggi, meme e video e gogò

Kenneth Pretty ha spiegato di essersi accorto dell’assurda forma dell’iceberg grazie ad un drone: “Guardando dalla terra, non era del tutto chiaro – ha spiegato – ma una volta mandato il drone là fuori, era irreale quanto sembrasse … beh, sai”.

Alcune persone hanno ipotizzato anche un fotomontaggio, ma l’invio di un drone ha sciolto ogni dubbio. Ovviamente si è scatenata l’ironia social come commenti, meme e video che hanno come principale protagonista proprio l’enorme iceberg di forma fallica.

Dopo alcuni giorni il ghiaccio ha iniziato a sciogliersi e la punta è crollata e qualche buontempone non ha perso l’occasione per commentare: “È da lì che vengono i baby iceberg”. Intanto l’iceberg, diventato una star del web, è già stato soprannominato “dicky-berg”.

Foto: Kenneth Pretty