Francesco Paolantoni, dopo aver passeggiato nudo sul Lungomare partenopeo per festeggiare la vittoria dello scudetto del Napoli suscitando molte critiche, riaccende il fuoco della polemica e questa volta nel suo mirino ci finisce la Rai.
Nel palinsesto della tv nazionale al momento non è presente la trasmissione “Stasera tutto è possibile”, dove lui è un ospite fisso. Non si sa se il programma andrà in onda questa stagione o se slitterà direttamente alla stagione 2024/2025.
“Stasera tutto è possibile” è uno dei programmi di punta della Rai e ha ottenuto ottimi ascolti, ma al momento non è presente nei palinsesti della tv nazionale.
Molti fan hanno scritto all’attore per avere ulteriori notizie e lui durante una diretta Instagram ha risposto: “Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno. Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta”.
Non è ben chiaro quale sarà il destino di “Stasera tutto è possibile”, ma sicuramente Stefano De Martino, che secondo i gossip avrebbe già una nuova fiamma dopo la rottura con Belen, continuerà ad essere protagonista con diversi progetti, a partire da “Bar Stella” pronto a debuttare ad ottobre.
Non è la prima volta che l’attore partenopeo è critico nei confronti della Rai, accusata di aver cancellato molti programmi di successo. Lo scorso giugno, mentre era in treno per partecipare alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, aveva criticato la Rai per l’intenzione di cancellare “Che tempo che fa” e per l’appunto il programma di Serena Bortone.
“Ci vediamo oggi su Rai 1 – aveva detto Paolantoni – a “Oggi è un altro giorno” con Serena Bortone. Altro programma che sarà eliminato, mah! E che se stanno fidanno ‘e cumbinà, aèèè!”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…