Nella serata del 31 maggio a Latina, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. sono intervenuti presso un esercizio commerciale situato a pochi passi dal centro città, a seguito di una segnalazione di un incidente che ha coinvolto una bambina.
La bambina si trovava con i genitori quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stata morsa da un cane di media taglia, razza meticcia, regolarmente iscritto all’anagrafe canina. L’animale è di proprietà di una cittadina polacca del 1966.
La bambina, prontamente soccorsa dai presenti, è stata trasportata in ambulanza al nosocomio di Latina. Fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate gravi e non è in pericolo di vita.
La proprietaria del cane è stata deferita in stato di libertà per lesioni personali colpose e malgoverno di animali. Le autorità stanno indagando per chiarire le circostanze che hanno portato all’incidente e per determinare eventuali responsabilità.
Questa mattina i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina sono intervenuti dopo la segnalazione…
Nel pomeriggio di oggi, i Carabinieri di Priverno sono intervenuti a seguito di un incidente…
"Un sofisticato sistema societario, creato ad hoc al fine di collocare in Italia, attraverso una…
"Trump ha sottolineato il senso coeso della comunità politica che lo circonda. Ha fatto un…
Manca poco alla data tanto attesa. Il prossimo mese dipendenti e i titolari di un…
Un tragico incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio, intorno alle 15:30, in via…