« Torna indietro

cane

Non vuole rinunciare alla compagnia del suo cane mentre lavora: le foto della soluzione diventano virali

Pubblicato il 28 Dicembre 2022

Per non lasciare da solo il proprio cane durante le ore in cui deve stare lontana da casa, ha deciso di portarlo con sé a lavoro.

Una netturbina di Bangkok, Thitirat Keowa-ram, è riuscita a fare convivere gli impegni con l’amore per il suo quattrozampe.

cane

Le foto che mostrano la 28enne mentre pulisce le strade della città, tenendo sulle spalle il proprio amato cane, come se fosse uno zainetto, hanno fatto il giro del mondo.

L’animale è un incrocio con uno Shih Tzy e pesa una decina di chili.

Data la stazza piccola del cane, il suo peso non rappresenta un problema per Thitirat, e osservarlo mentre rimane attaccato alle spalle della sua padrona, come se fosse parte integrante di lei, è davvero commovente.

cane

In rete la ragazza ha ricevuto anche numerose critiche da coloro che ritengono la sua soluzione una vera barbarie per il povero animale, ma la ragazza ha risposto che il suo cane è incredibilmente felice di accompagnarla durante le ore di lavoro e che ogni giorno sembra non aspettare altro che poter uscire con la sua “mamma” per svolgere in sua compagnia le loro particolari “attività di coppia”.