Pubblicato il 15 Settembre 2021
Caos in casa Vicenza, con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica e l’allenatore prima messo in discussione e dopo confermato.
Accade tutto in casa lanerossi, con il tecnico Mimmo Di Carlo ad un passo dall’esonero negli ultimi giorni, con il club vicentino già in contatto con altri allenatori, Oddo su tutti, che ha però rifiutato la proposta.
Il Vicenza ha così riconfermato Di Carlo, con una nota stampa diramata nella giornata di oggi.
La società LR Vicenza comunica che al termine di una profonda analisi della difficile ed imprevista situazione sportiva creatasi, ha deciso di confermare la fiducia all’allenatore Domenico Di Carlo, alla guida tecnica della Prima Squadra. La società ha altresì deciso che la squadra e lo staff tecnico, a partire dalla giornata di giovedì 16 settembre, osserveranno un ritiro per preparare al meglio le sfide di campionato contro Pisa e Spal e per ricercare la concentrazione e la compattezza di gruppo, necessarie per invertire il trend di queste prime giornate di campionato. Fino alla gara in programma sabato contro il Pisa, nessun tesserato rilascerà dichiarazioni alla stampa