Una serata come molte altre al Pat – Pronto Soccorso di Cisterna è stata interrotta bruscamente quando un giovane, visibilmente in stato di alterazione psico-fisica e con gravi ferite alle braccia, si è presentato presso la struttura sanitaria. Il personale, composto da un medico e un infermiere, ha tentato di gestire la situazione, ma la confusione del giovane ha presto trasformato l’ambulatorio in un luogo di caos. Il personale sanitario ha cercato di calmare l’uomo e di prestargli i primi soccorsi, spiegando che la struttura non era adeguatamente attrezzata per trattare emergenze di tale gravità e che sarebbe stato necessario recarsi in un pronto soccorso più idoneo, come quelli di Latina o Velletri.
Nonostante i tentativi di calmare il giovane, la situazione è degenerata rapidamente, con il paziente che ha iniziato a dare in escandescenze. L’intervento delle forze dell’ordine è stato quindi necessario per riportare l’ordine. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato, che hanno assistito il personale sanitario nel trasferimento del giovane ferito al pronto soccorso di Latina.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…