Caos sull’aereo: “Quella famiglia puzza”. E la compagnia aerea li fa scendere

Leggi l'articolo completo

Di episodi scioccanti e bizzarri a bordo degli aerei ne stanno succedendo davvero tanti in questi mesi, dal momento che le tratte aeree sono maggiormente battute in questo periodo di vacanza. Solo qualche giorno fa è diventato virale il video di un uomo e una donna che fanno sesso in volo nel bagno di un aereo, scatenando l’ilarità e gli applausi degli altri viaggiatori.

Meno “divertente” l’episodio di un passeggero colpito da una tremenda diarrea in un volo partito da Atlanta per Barcellona, costretto a tornare indietro per “rischio biologico”.

Sempre dagli Stati Uniti arriva un’altra incredibile storia che vede protagonista un’intera famiglia, marito, moglie e la figlia di 19 mesi, cacciati via da un aereo perché puzzavano a detta dei passeggeri.

“Puzzate, dovete scendere dall’aereo”

Secondo il racconto della famiglia, diversi passeggeri si sono lamentati per il loro odore sgradevole e così i membri della compagnia aerea hanno invitato marito, moglie e figlia a scendere dal volo dell’American Airlines.

Yossy Adler e la moglie Jennie, di Detroit, hanno denunciato l’episodio al DailyStar e hanno spiegato che sono stati invitati a scendere dall’aereo per il loro cattivo odore corporeo.

La versione di Yossy

Tuttavia Adler, consulente aziendale 36enne, ha lanciato un’accusa molto grave spiegando qual è il motivo per il quale, secondo lui, sono stati cacciati: “Ma quale puzza, ci hanno cacciato perché siamo ebrei”.

L’uomo è stato intervistato anche dal WPLG Local 10 News, al quale ha raccontato: “All’improvviso, non appena ci hanno portati via, hanno chiuso il cancello e poi hanno detto: ‘Mi dispiace signore, alcune persone si sono lamentate che avevate odore e noi non siamo autorizzati a farvi tornare su”. La famiglia ha inoltre denunciato che non sarebbero stati nemmeno restituiti i loro bagagli.

Dal canto suo l’American Airlines ha diramato un comunicato che però non fornisce ulteriori dettagli sull’episodio: “Il signor Adler e sua moglie sono stati allontanati dal volo quando diversi passeggeri si sono lamentati del loro odore corporeo. Hanno prenotato un albergo per la notte e hanno ricevuto dei buoni pasto. Per loro è stato prenotato un nuovo volo”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

11 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

13 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

14 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

15 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

15 ore ago