Vuole entrare a una festa privata a Capodanno per questo, sarebbe scoppiata una rissa: muore accoltellato poco dopo
Un uomo di 42 anni è stato ucciso a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia, la notte di Capodanno: si cerca l’aggressore.
Tragedia la notte di Capodanno. Un uomo di 42 anni è stato ucciso a Provaglio d’Iseo, in provincia di Brescia. Stando alle prime informazioni riportate dall’Ansa è stato colpito con una coltellata al petto. Nonostante l’intervento dei soccorsi per il 42enne non c’è stato più nulla da fare. Sul posto i carabinieri che stanno ora ricostruendo quanto avvenuto e di risalire all’aggressione.
Da quanto emerso finora, la vittima voleva entrare a una festa privata per festeggiare l’inizio del nuovo anno ma, sarebbe stato respinto. Si era infatti presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno, ma non era stato fatto entrare. da questo diniego ne sarebbe scaturita una rissa e, a un certo punto qualcuno ha accoltellato il 42enne. I medici legali infatti hanno accertato subito che l’uomo era stato ucciso con un fendente al petto. I militari stanno cercando di risalire a ogni partecipante della festa.
Il bilancio dei festeggiamenti di Capodanno: due adulti sono stati raggiunti da proiettili vaganti, ma…
La tragedia è avvenuta a Villa Verucchio in provincia di Rimini; i feriti non sarebbero…
I superstiti sono stati trasferiti con il traghetto e andranno - come prima tappa -…
L'ex ministro e sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si trova da ieri sera, 31 dicembre,…
La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi atti al contrasto della vendita di fuochi…
Due ventenni di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, indagati per l'omicidio del 17enne ucciso in strada la notte…