E’ la piccolina che la sua assistente scolastica maltrattava, causandole pure lesioni. Il mostro si accaniva sulla bambina disabile che le era stata affidata a scuola ed è stata arrestata dai carabinieri di Brescia.
L’arresto è scattato in flagranza di reato dopo che le indagini erano state avviate dalla denuncia dei genitori che hanno riferito di avere scoperto sul corpo della loro bambina inconfutabili segni di violenza fisica.
Anche mediante l’installazione all’interno dell’aula di telecamere ambientali occultate è stato possibile riscontrare quel che la vittima subiva.
I genitori hanno raccontato ai carabinieri non solo di aver trovato i segni fisici sulla bambina ma di aver notato anche un cambio evidente nell’umore e nell’atteggiamento della piccola.
Grazie alle telecamere nascoste, i militari hanno appurato che durante l’orario scolastico l’assistente ha commesso ripetute violenze fisiche.
I video documentano schiaffi, tirate per i capelli e pizzicotti.
I carabinieri, visto in diretta l’orrore, sono intervenuti immediatamente a scuola, ammanettando in aula l’assistente denunciata per maltrattamenti pluriaggravati e lesioni aggravate a danno di un minore con disabilità.
La donna è in carcere a Verziano.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…