Entrati a casa di un 24enne solo per notificargli un atto, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola insospettiti da uno strano odore hanno scoperto che il ragazzo nascondeva in casa un notevole quantitativo di droga, arrestandolo per spaccio di sostanze stupefacenti.
Come spiegato i militari sono entrati in casa del ragazzo semplicemente per notificargli un atto, ma il loro olfatto è stato attirato da un odore molto intenso simile a quello che rilascia la droga. I carabinieri hanno chiesto numi al giovane, che spontaneamente ha deciso di consegnare ai militari un involucro e una busta contenenti in totale 250 grammi di marijuana.
Il 24enne pensava così di cavarsela, ma i militari non hanno abboccato alla “buona fede” del ragazzo e, seguendo il loro intuito, hanno perquisito con attenzione la casa e hanno effettivamente trovato un altro mezzo chilo di sostanze stupefacenti, prevalentemente hashish, marijuana e alcuni grammi di cocaina.
Le droghe sono state sequestrate e poi consegnate ai carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. Il ragazzo è finito in manetta in attesa del processo con giudizio direttissimo, come disposto dal pm di turno alla Procura della Repubblica di Bologna.
Un incidente domestico fatale Una tragedia quella consumatasi nel pomeriggio di venerdì 27 dicembre a…
Dal 1° gennaio 2025 scatterà a Milano il divieto di fumare in tutte le aree…
Il responso medico-legale conferma: nessuna irregolarità A oltre tre mesi dalla tragedia che aveva scosso…
Il disagio giovanile oggi è un tema molto sentito e purtroppo non sono pochi i…
Un’altra vittima della strada a Roma Ancora una tragedia sulle strade romane. Luca Ferdinandi, noto…
A sorpresa la Suprema Corte ha accolto il ricorso di Giovanni Riina, secondogenito dell'ex boss…