Dalle città

Non si fermano all’alt dei carabinieri, fuggono e si schiantano contro un palo. Nell’auto c’era un 15enne

Una pattuglia dei carabinieri ha intimato l’alt ad un’auto sospetta a Crevalcore, in provincia di Bologna, ma le tre persone a bordo hanno tirato dritto innescando una fuga che si è conclusa poco dopo, quando hanno impattato contro un palo. Fortunatamente non ci sono stati feriti gravi e due degli occupanti del mezzo sono riusciti a fuggire, mentre un altro, un 15enne, è stato fermato dai militari e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, lesione personale aggravata e ricettazione in concorso.

La fuga all’alt dei carabinieri

In zona è stata segnalata un’auto sospetta che circolava lentamente vicino alcune abitazioni, dove negli ultimi tempi si sono verificati dei furti. Si trattava di una Volkswagen Golf, alla quale i militari hanno intimato l’alt per un controllo. Il conducente non aveva però alcuna intenzione di fermarsi e ha accelerato cercando una fuga durata poco, infatti ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il palo di una cabina elettrica.

Due dei fuggitivi sono riusciti a scappare a piedi e sono ancora ricercati, mentre un carabiniere si è ferito durante la caccia ai malviventi ed è stato soccorso e dimesso con una prognosi di 10 giorni. In seguito alle indagini è emerso che la Golf era stata rubata qualche giorno prima nel parcheggio della stazione ferroviaria di Mirandola, in provincia di Modena.

Francesco Ferrara

Recent Posts

Michelle Comi scandalizza ancora: “Voglio diventare vergine, mi faccio la va***a come Barbie”

Michelle Comi, dopo aver lanciato una raccolta fondi per rifarsi il seno, torna nuovamente a…

4 minuti ago

Amanda Knox condannata per calunnia, ma lei non ci sta: “Schiaffeggiata e traumatizzata dalla polizia italiana”

Nel processo per calunnie è stata giudicata colpevole Amanda Knox, che ha già scontato la…

18 minuti ago

Blitz anti immigrazione irregolare della Polizia in provincia di Latina; nei guai i proprietari delle abitazioni affittate agli immigrati

Controlli della Polizia di Stato a Fondi: accertate irregolarità su permessi di soggiorno e locazioni.…

1 ora ago

Anm Catania, magistrati in toga protestano contro la separazione delle carriere

Magistrati sulla scalinata d'ingresso del Palazzo di Giustizia in toga, con una coccarda tricolore e…

1 ora ago

Liberate le 4 soldatesse israeliane rapite da Hamas: fanno il segno della vittoria sul palco, poi il commovente abbraccio ai genitori

Dopo 477 giorni di prigionia a Gaza sono state liberate 4 soldatesse israeliane, rapite da…

1 ora ago