Un altro gravissimo incidente sulle strade della Sardegna, dove si sono contati 5 morti in pochi giorni. L’ultima vittima è una donna di 41 anni, morta questa mattina 27 novembre verso le 10:00 in circostanze tragiche a causa di una terrificante carambola che ha coinvolto un’auto e un furgone.
Secondo una prima ricostruzione la donna stava camminando su un marciapiede a Silanus, in provincia di Nuoro, quando è stata travolta dai due mezzi rimasti coinvolti in un terribile incidente vicino ad un passaggio a livello dei treni.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, così come non è ancora chiaro cosa possa aver provocato il devastante impatto. Fatto sta che uno dei due mezzi ha travolto la donna che stava passeggiando sul marciapiede, investendola e travolgendola in piena. Sul posto sono arrivati i soccorritori dell’1-1-8, che però non hanno potuto fare nulla per la povera donna che è morta sul colpo.
Sul luogo del drammatico incidente sono sopraggiunte alcune pattuglie delle forze dell’ordine, incaricate di effettuare tutti i rilievi del caso per ricostruire la tragedia e risalire ad eventuali responsabilità.
A Palermo protestano 33 tra associazioni ambientaliste e sigle Circa duecento persone stanno manifestando questa…
Pescara è una città sotto choc dopo la terribile notizia della morte di Elia Piersante,…
Il Tribunale di Latina ha condannato V.K., titolare di un'attività commerciale di Fondi, a tre…
Ancora due arresti di spacciatori di droga, frutto dell’impulso operativo delle disposizioni del Comando Provinciale…
Una violenza vigliacca, inaudita, gratuita e inspiegabile quella che si è consumata lo scorso 23…
Nell’ambito dei controlli d’iniziativa dell’Arma di Catania, mirati anche alla prevenzione e repressione dei reati…