Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Carlotta Mantovan sembra aver ritrovato l’amore, 6 anni dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi.
Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, mentre passeggia sorridente e felice in compagnia della figlia Stella e di un misterioso cavaliere francese che le ha fatto riscoprire l’amore.
Carlotta Mantovan si è concessa una bella giornata in spiaggia con la figlia e l’uomo che da qualche tempo compare al suo fianco.
Giocano spensierati con un cagnolino, passeggiano sorridenti lasciandosi scompigliare i capelli dal vento, per pranzo si siedono al tavolino di un ristorante e si fanno baciare dal sole.
Sono immagini che raccontano spensieratezza e semplicità: Carlotta sembra molto serena e anche la piccola Stella Frizzi appare a suo agio con l’uomo che è accanto a sua madre.
Carlotta Mantovan ha sempre preferito mantenere il riserbo sulla sua vita privata ed è anche per questo motivo che, dopo la morte del compianto Fabrizio Frizzi, ha deciso di trasferirsi in Francia.
Con la figlia Stella vive in una cittadina di campagna a nord del Paese e si è dedicata totalmente alla sua bambina.
Sui social posta di tanto in tanto immagini che la ritraggono immersa nella natura, in bici tra distese di prati oppure a cavallo, la sua grande passione. Di recente è tornata in tv in Italia per partecipare a un talent show del sabato sera.
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono sposati nel 2014. Le nozze sono state celebrate nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni d’amore e la nascita della loro Stella.
La storia d’amore è nata dietro le quinte del concorso di Miss Italia nel 2001, lui in veste di conduttore e lei aspirante alla corona (classificandosi al secondo posto dietro a Clarissa Marchese). All’inizio non sono mancate le polemiche per la differenza d’età, di ben 24 anni, ma i due hanno portato avanti la loro relazione con determinazione, dimostrando che il sentimento che li legava era reale.
Nel marzo 2018 Fabrizio Frizzi è morto a causa di un’emorragia cerebrale a pochi mesi da un precedente malore che l’aveva colpito durante un programma tv. Il suo ricordo non ha mai abbandonato Carlotta e non lo farà mai, ma ora la donna sembra pronta a ricominciare una nuova vita.