« Torna indietro

Carol Alt, l’annuncio scabroso a 62 anni: “Anche io su OnlyFans, vi spiego perché”

Pubblicato il 13 Novembre 2023

Carol Alt negli anni ’80 è stata una delle supermodelle più apprezzate e ricercate della moda e ancora oggi, a 62 anni, continua a mantenere intatto quel fascino che l’ha resa per anni un’icona sexy. La modella, in un’intervista a Page Six, ha fatto una rivelazione piuttosto scabrosa: è pronta anche lei ad entrare nel mondo di OnlyFans.

Una notizia sicuramente che fa rumore, ma non è la prima vip che ha deciso di aprire un profilo sulla controversa piattaforma. Tra le donne famose iscritte a OF c’è Donna D’Errico, la bombastica bagnina di Baywatch, e la showgirl Antonella Mosetti.

Ma perché Carol Alt ha deciso di fare questo passo? Come lei ha spiegato non è né per soldi né per esibizionismo, ma per un altro motivo.

Carol Alt: “M iscrivo a OnlyFans perché…”

Carol Alt ha assunto un fotografo professionale per scattare le sue foto, ma ha spiegato perché ha fatto questa scelta: “Dopo quarantaquattro anni di lavoro, non ho una sola foto di mia proprietà. Quando mi chiedono se ho delle foto che possono usare per interviste o altro, io ho sempre dovuto chiedere a qualcuno per me”.

Adesso finalmente ha il pieno controllo della sua immagine, come ha rivelato: “Ora posso scegliere io se scattare o meno le foto, se le voglio oppure no, dire soprattutto: sì, le foto sono mie. Sarà la prima volta che avrò il controllo totale della mia immagine”.

“Foto di nudo? Sì, ma con gusto”

OnlyFans è nota soprattutto come piattaforma che contiene contenuti a luci rosse, ma lei non se ne fa un problema e comunque non ha intenzione di girare video hot: “È l’onda del futuro. Non farò contenuti pornografici, ma ci saranno solo alcune foto nude e quelle che ci saranno saranno fatte con gusto. C’è una bella differenza tra foto volgari e foto di buon gusto e poi non conosco nessuna modella là fuori che non abbia fatto almeno una foto nuda”.