Carro attrezzi porta via un’auto, ma poi fa una scoperta sconvolgente: “Ma dove diavolo mi trovo?” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Portare via col carro attrezzi le auto parcheggiate male o in divieto di sosta è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo… E così i conducenti dei carri attrezzi si ritrovano in situazioni piuttosto antipatiche, soprattutto dinanzi alle reazioni imprevedibili dei proprietari dell’auto.

C’è chi protesta vivacemente, ricorrendo alla solita scusa della macchina parcheggiata per soli 5 minuti. Altri invece accettano seraficamente la “punizione” e decidono di pagare la multa.

Quello che è successo ad un autista di carro attrezzi negli Stati Uniti è però un caso davvero bizzarro, più unico che raro. Dopo aver portato via un’auto, evidentemente parcheggiata male, si è accorto che dentro c’era una donna abbastanza frastornata da quello che era successo.

Auto portata via dal carro attrezzi: “Dove mi trovo?”

Il video è stato caricato dall’utente @kayemdee81 su TikTok e rapidamente ha fatto il giro del web. Si vede una donna, totalmente confusa e disorientata, che si rivolge all’autista: “Ciao, visto che hai rimorchiato l’auto dove stavo dormendo fin qui… dove diavolo mi trovo?”.

Non si vede il volto dell’uomo, ma dalla risposta che dà sembra essere ancora più sconvolto e frastornato della donna. Lui infatti le risponde che ha controllato nel veicolo prima di rimorchiarlo e non ha visto nessuno. Ma lei per tutta risposta ha assicurato che stava dormendo dietro e, al suo risveglio, si è ritrovata in un posto che non conosceva assolutamente.

@kayemdee81 #towlife #freeride ♬ original sound – KayemDee

La reazione sui social

Il video ha fatto rapidamente il giro del web, sfondando il muro della 5 milioni di visualizzazione e scatenando i commenti più divertenti del popolo social. Alcuni utenti hanno “ammirato” la capacità della donna di dormire nonostante il frastuono. Altri invece si sono messi nei panni della donna e hanno detto di non sapere come avrebbero reagito.

Molti sono concordi che la donna, la sera prima, evidentemente aveva alzato un po’ troppo il gomito e per non mettersi alla guida ha preferito dormire in auto. Decisione saggia, peccato che forse ha lasciato l’auto in un’area non del tutto idonea al parcheggio, costringendo il conducente del carro attrezzi a portare via l’auto con sorpresa finale.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

3 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

3 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

4 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

4 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

5 ore ago

Venti di burrasca e mareggiate: allerta meteo gialla sul Lazio

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…

5 ore ago