Il problema dei topi d’appartamento sembra non avere fine a Latina, colpendo indiscriminatamente la città, comprese le periferie e i borghi. Questa situazione si è aggravata durante la stagione estiva, con una serie di furti sempre più frequenti.
Il modus operandi dei malviventi è ormai consolidato: approfittare delle case o degli appartamenti lasciati incustoditi dai proprietari durante le vacanze estive per saccheggiare beni preziosi. Questo copione si è ripetuto nell’ultimo caso scoperto, che ha colpito una coppia di avvocati.
Il furto è avvenuto nella zona tra via Quarto e via Isonzo. Al loro ritorno, i proprietari hanno fatto una scoperta sconvolgente: la loro casa era stata messa completamente a soqquadro dai ladri, che avevano cercato gioielli e oggetti di valore. I malviventi sono riusciti a portare via tutta la refurtiva, inclusi un costoso orologio, il che ha reso il bottino particolarmente consistente.
È difficile stabilire con precisione la data esatta del furto, ma la Polizia sta conducendo un’indagine per cercare eventuali tracce lasciate dai colpevoli.
Era il 16 agosto del 2022 quando fu arrestato un 41enne di origini rom ma…
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…