Pubblicato il 21 Settembre 2023
Una storia da brividi che sembra la trama di un film horror, ma che invece racconta una drammatica e orribile realtà. Protagonisti di questo racconto dell’orrore sono, Piotr Gierasik, un 54enne polacco, e la figlia Paulina di 20 anni, accusati di aver ucciso i 3 neonati nati dalla loro relazione incestuosa.
Secondo quanto riferito dal Mirror l’uomo, quando voleva fare sesso con la figlia-compagna, picchiava l’altro figlio e lo costringeva ad andare via di casa, racconto confermato anche da alcuni vicini nel villaggio di Czerniki, nel nord della Polonia.
Il torbido e malato rapporto incestuoso tra padre e figlia
Secondo l’accusa due dei neonati sarebbero il frutto del rapporto malato e incestuoso tra padre e figlia, che però ha affermato di non aver subito nessuna violenza e che era consenziente ai rapporti.
Il terzo neonato sarebbe invece nato dalla relazione del 54enne con un’altra figlia, la quale però ha ammesso di essere stata violentata.
Un vicino, parlando del ragazzo picchiato dal padre, ha detto al giornale Fakt: “Ci sono stati momenti in cui il ragazzo trascorreva diverse ore per strada. Volevo aiutarlo, ma avevo paura che se suo padre lo avesse scoperto ci avrei litigato. Continuava a litigare e a chiamarlo con nomi offensivi. Non volevo creargli altri problemi”.
Un altro vicino ha detto che il ragazzo, che si trova attualmente in un centro di cura a causa della sua disabilità, gli diceva spesso: “Mio padre mi picchia, mi insulta e mi butta fuori di casa”.
Un altro residente, a proposito dell’incestuosa coppia, ha rivelato: “Vivevano come una coppia. Lei lo chiamava Piotr, per nome. Andavano in giro mano nella mano. Qualche mese fa, lui le ha rasato la testa in modo che gli altri ragazzi non la guardassero. Lo ammirava come se fosse Dio”.
L’irruzione della polizia
La situazione era diventata insostenibile per gli stessi vicini e così sono intervenuti i servizi sociali che hanno segnalato la situazione, permettendo alla polizia di intervenire.
Gli agenti hanno rivelato che, durante la perquisizione in casa, hanno sentito “un odore terrificante provenire dal seminterrato”. E, in seguito ad un controllo più accurato, è stato fatto il macabro ritrovamento, cioè i corpicini dei 3 neonati probabilmente uccisi proprio dalla diabolica coppia.