« Torna indietro

Compra casa e fa una scoperta raccapricciante: nel freezer c’è il corpo di una ragazza scomparsa 20 anni fa

Pubblicato il 14 Ottobre 2024

Acquistare una nuova casa è un bel traguardo che merita sicuramente di essere festeggiato. Tuttavia ha avuto ben poco da festeggiare il nuovo proprietario di un’abitazione in Colorado, negli Stati Uniti, che ha fatto una macabra scoperta quando ha messo piede nella sua nuova casa. Nel freezer infatti ha fatto un ritrovamento raccapricciante: il corpo di una ragazza, Amanda Leariel Overstreet, scomparsa nel nulla nel 2005.

VIDEO DEL GIORNO:

Ritrovati i resti di una ragazza scomparsa: i dettagli della scoperta scioccante

In realtà non è stato ritrovato il corpo intero, ma solo i resti della povera ragazza, e precisamente la testa e gli avambracci, senza le mani. La macabra scoperta risale allo scorso gennaio, ma è stata rivelata solo adesso dopo che gli esami del dna hanno confermato che i resti appartengono alla povera ragazza, che aveva 16 anni quando sparì nel nulla nel 2005.

Gli investigatori hanno aperto un’indagine per omicidio, ma non è ancora chiaro chi abbia potuto commettere un crimine così atroce, né tanto meno è stato possibile stabilire le cause del decesso della ragazza. Purtroppo le informazioni su di lei sono poche e frammentarie e, come ha rivelato lo sceriffo della contea di Mesa ai media locali, la giovane viveva a Grand Junction, in Texas. Il nuovo proprietario ha acquistato la casa già ristrutturata e non conosceva l’identità dei precedenti inquilini.

Secondo Colorado Public Radio la casa precedentemente apparteneva a Bradley David Imer, morto nel 2021 per Covid e sposato con Leanne Overstreet. Erano i genitori della ragazzina scomparsa nel 2005, come confermato dalla polizia, e questa scoperta ha nuovamente riacceso i riflettori sul caso che era caduto nel dimenticatoio.