TikTok è sicuramente il social del momento e sta attirando tantissimi influencer di ogni tipo, anche personaggi come Marco Casamonica, che appartiene alla famiglia del noto clan criminale operante principalmente nella zona di Roma e di Frosinone.
Marco Casamonica, detto Diego, si presenta come una sorta di guru e dà consigli sulla vita ai suoi follower. Non si è però fermato qui, anzi ha dato vita anche ad una nuova linea di abbigliamento chiamata “Daje a treni”.
Il 44enne della famiglia sinti, con qualche precedente alle spalle, vanta un seguito di circa 100.000 persone che sembrano pendere dalle sue labbra.
Nei suoi video, che durano 15-20 secondi in media e che hanno già raccolto la bellezza di 2 milioni di like, Diego si mostra con abbigliamenti firmati e dalla sua villa lancia perle di saggezza del tipo: “Non chiamate il dolore nemico fino a quando non lo conoscete, perché poi lo chiamate maestro”.
Il 44enne sembra non voler esaltare il mondo criminale ma ne resta alla larga, infatti in un video invita i ragazzi a guardare i cartoni animati piuttosto che film di malavita. A proposito del suo cognome pesante, in un video si è espresso così: “A volte si va avanti solo con il cognome. È una ca***ta che ho fatto pure io e non la faccio più da anni”.
E ancora: “Quando il somaro non vuole bere è inutile che fischi. Vi dico una cosa: bisogna saper campare nella vita” oppure: “Nella vita fai mille cose buone e nessuno ti si ricorda. Fai una cavolata e rimani segnato a vita” giusto per citare altre sue massime di vita.
Continua a crescere la comunità di follower di Diego che, come detto, a maggio ha anche lanciato il suo brand “Daje a treni”. La linea di abbigliamento, il cui logo è rappresentato da due mani incrociate, è stato già commercializzata ed è in vendita in un negozio della Tuscolana.
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…
Colpo di scena nel caso di Riccardo Branchini, il 19enne scomparso da Acqualagna, in provincia…
Ci sono anche due indagati pontini sono tra i venti arrestati nell'ambito di un'inchiesta della…