Dopo l’ufficializzazione dell’addio di Amadeus alla Rai, è arrivata anche l’ufficializzazione del suo passaggio definitivo al Nove. Secondo le indiscrezioni Ama si sentiva “ingabbiato” alla Rai e, per sentirsi più libero, ha deciso di rompere il matrimonio con mamma Rai. I vertici della Warner Bros, in un comunicato stampa, hanno fatto sapere che il conduttore collaborerà già dal prossimo autunno con il senior management per realizzare nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo.
Giovanna Civitillo, moglie del presentatore, finora se n’è stata in silenzio anche davanti alle cattiverie che sono piovute addosso a lei e allo stesso Amadeus. Secondo alcune malelingue Ama avrebbe chiesto un programma per la moglie alla Rai, ma la sua richiesta sarebbe stata cestinata. Si tratta solo di voci non confermate e la Civitillo finora si era limitata a condividere un video realizzato dallo stesso marito su Instagram, senza però aggiungere alcun commento.
Questa volta è voluta scendere direttamente in campo per difendere il marito e lo ha fatto in un video che Superguidatv ha realizzato per il conduttore. L’ex “scossina” ha detto di essere con orgoglio la moglie di Amadeus, che ha definito una brava persona. Molti utenti hanno definito Amadeus ridicolo per aver lasciato la Rai, condendo i loro commenti con una serie di insulti e offese gratuite. La Civitillo ha quindi lasciato intendere che si possono muovere critiche sul piano professionale ad Amadeus, ma non sul piano umano. Con buona pace dei suoi detrattori e degli hater.
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…