« Torna indietro

Svolta nel caso Mara Favro? Ossa e occhiali rinvenuti nei boschi, potrebbero essere i suoi

Pubblicato il 22 Febbraio 2025

Nella notte tra il 7 e l’8 marzo 2024 scomparve da Chiomonte Mara Favro, 51enne di Susa, dopo aver concluso il suo turno in pizzeria. Da allora non si hanno avuto più sue notizie, ma potrebbe essere arrivata una svolta nel caso con il ritrovamento di ossa e occhiali da sole da parte dei vigili del fuoco tra i boschi di Gravere, a pochi chilometri dalla pizzeria dove lavorava.

Ossa e occhiali ritrovati nei boschi, sono di Mara Favro?

Gli occhiali da sole sono molto simili a quelli che la donna indossava in diverse foto, quindi si ipotizza che possano appartenere proprio a lei. In questi ultimi mesi la Procura di Torino ha portato avanti l’indagine e tra gli indagati ci sono il titolare e l’ex pizzaiolo che lavorava nella pizzeria per omicidio e occultamento di cadavere. Proprio nei giorni scorsi i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino avevano ripreso le ricerche nella zona, alla cui cella telefonica si era agganciato per l’ultima volta il cellulare della 51enne.

Le ossa saranno sottoposte a delle analisi approfondite, ma per ora gli investigatori non hanno potuto confermare se sono effettivamente di Mara Favro. Se ne saprà di più dopo l’esame del DNA, disposto dalla Procura come indicato dai quotidiani locali.

Le ultime ore di Mara Favro avvolte nel mistero

Amici e parenti sono convinti che qualcuno le abbia fatto del male e non credono all’ipotesi che la donna si sia allontanata volontariamente. Ne è assolutamente convinto l’ex compagno, sicuro che Mara non sarebbe scomparsa nel nulla abbandonando sua figlia di 9 anni senza dare alcuna spiegazione.

Si continua a indagare sulle ultime ore di Mara prima della scomparsa, durante le quali la donna avrebbe avuto comportamenti molto strani. Avrebbe inviato diversi messaggi per tutta la notte alla figlia, ad un conoscente e sulla chat di classe della bambina. Precedentemente avrebbe inviato link di canzoni e video, senza un filo logico, e alle 5:00 avrebbe inviato un selfie al buio mentre fa la linguaccia.

L’ultimo enigmatico messaggio, come riporta Fanpage, sarebbe stato scritto verso le 6:20: “Basta, ho deciso di mollare la pizzeria. Mi trattano come una pezza da piedi. Ma io valgo di più” – e da allora da parte sua c’è stato solo un assordante silenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *