« Torna indietro

tragedia sull'asfalto

Casoria, 15enne accoltellato in una rissa vicino al centro commerciale: è in pericolo di vita

Pubblicato il 20 Ottobre 2024

Il giovane è stato portato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli: le sue condizioni sono molto gravi.

Si è sfiorata la tragedia questa notte a Napoli, nel comune di Casoria; un ragazzo di 15 anni è stato accoltellato in via San Salvatore vicino a un centro commerciale in seguito a una rissa tra giovani. il ragazzino, sarebbe stato ferito all’addome ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sarebbero state giudicate dai medici molto gravi, a rischio di vita.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri di Casoria e i militari della tenenza di Arzano. Le indagini sono attualmente in corso. Gli inquirenti, per risalire agli autori dell’accoltellamento, che rischiano accuse gravissime come il tentato omicidio, stanno cercando di ricostruire e rintracciare tutti i partecipanti alla rissa. Per questo, stanno ascoltando in queste ore, diversi testimoni che potrebbero dare informazioni importanti sul fatto e stanno studiando le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Da alcune informazioni di stampa si è appreso che i carabinieri sarebbero già sulle tracce dei partecipanti alla rissa, che potrebbero essere, quindi, fermati a breve.