Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Roccagorga hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 38 anni, residente nella zona, per tentato furto ai danni del suocero. L’episodio è avvenuto intorno alle 14:00, quando i militari sono intervenuti durante il tentativo dell’uomo di smurare una cassaforte utilizzando una smerigliatrice, all’interno della camera da letto dell’appartamento del suocero.
L’uomo, munito di arnesi da scasso, aveva pianificato di accedere al contenuto della cassaforte senza essere scoperto, ma l’allarme è scattato, portando i Carabinieri a intervenire prontamente. Il 38enne è stato sorpreso mentre era ancora intento a usare la smerigliatrice, rendendo immediato il suo arresto in flagranza di reato.
Dopo essere stato portato in caserma per le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione della madre, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria. La decisione di assegnargli i domiciliari riflette la gravità del tentato furto, aggravato dal fatto che il reato è stato compiuto all’interno dell’abitazione di un familiare.
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…
Scontro Frontale sulla Litoranea di Latina: Ferito un Conducente in Codice Rosso Questa mattina, la…