Pubblicato il 26 Novembre 2024
Dopo la turbolenta fine del rapporto con Bobo Vieri, Cassano è protagonista di un’altra trasmissione, “Viva el Futbol”, con i compagni di viaggio inseparabili Lele Adani e Nicola Ventola. L’ex talento di Bari Vecchia è un vulcano di aneddoti e infatti ne ha tirato fuori uno davvero molto simpatico che riguarda un vigile che gli ha sequestrato ben due auto.
Il rapporto “problematico” di Cassano con un vigile
Ricordando i suoi primi anni da calciatore, quando ancora minorenne giocava con la maglia del Bari, Cassano ha rivelato del suo rapporto non esattamente idilliaco con un vigile, con il quale aveva litigato e che gli ha sequestrato ben due auto, evidentemente per aver commesso delle infrazioni.
Tra le risate degli amici ha raccontato che nel gennaio del 1999, dopo il suo scoppiettante esordio in serie A con gol da favola all’Inter a dicembre del ’98, litigò con il vigile che gli sequestrò la prima auto. A distanza di un paio di mesi, nel marzo del ’99, sempre lo stesso vigile gli sequestrò una seconda auto. Un rapporto tra i due che non è mai decollato…
@cconlf #calcioconlaeffe#cassano ♬ suono originale – CalcioConlaEffe
L’aneddoto della Golf
Fantantonio ha poi raccontato un altro episodio divertente, quello della Golf che gli regalò il presidente del Bari Matarrese dopo la sua cessione alla Roma. Cassano era conteso tra Roma e Juventus, ma Matarrese lo spinse verso la Capitale poiché il club capitolino offriva più soldi. Cassano raccontò che Matarrese gli promise una cifra vicina ai due miliardi di lire, ma poi si presentò con una Golf: “Volevo morire volevo… Aveva preso invece che 45 pappardelle dalla Juventus, 60 dalla Roma. ‘Se tu mi fai guadagnare di più io ti do qualcosa a te’, mi ha detto detto… una macchina mi ha dato…”.