Il tarlo della gelosia fa davvero brutti scherzi e così tra una cassiera e una donna, gelosissima del marito, le cose sono finite davvero male. La vicenda risale a 5 anni fa e oggi il Giudice di Pace si è espresso a favore della cassiera, colpita brutalmente dalla donna gelosa. Ma facciamo un salto indietro a 5 anni fa per capire cos’è successo.
La vicenda ebbe luogo nel novembre del 2018 a Cocquio Trevisago, in provincia di Varese, e vide come protagonista una donna sudamericana che all’epoca dei fatti aveva 44 anni.
La donna insieme al marito si era recata a fare la spesa al supermercato e si mise in fila alla cassa per pagare. Poi però notò qualche sguardo di troppo tra la cassiera, bella e giovane, e suo marito.
Magari è stata anche la gelosia a tirare brutti scherzi alla moglie sudamericana, fatto sta che le due donne iniziarono a litigare in un’atmosfera sempre più surriscaldata.
Il tutto avvenne sotto l’occhio vigile delle telecamere, che ripresero l’intera scena. Poi, secondo quanto ha riferito la cassiera, la cliente con la scusa di controllare uno scontrino la fece abbassare e in quel momento le schiacciò violentemente la faccia contro il monitor della cassa, provocandole delle lesioni e “promettendo” che non sarebbe finita lì: “La cosa non finisce qui, ti aspetto fuori quando esci”.
La cassiera, scioccata da quella violenza, sporse denuncia e oggi è arrivata la sentenza del Giudice di Pace Fabio Del Re che, come riporta varesenews.it, ha condannato la moglie gelosa ad un’ammenda di 1.000 euro, più altri 1.000 euro di provvisionale, in attesa di un’ulteriore quantificazione in sede civile.
Immagine di repertorio…
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…