Dopo la roboante vittoria di oggi al Massimino contro il Castrovillari, l’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, durante la conferenza stampa post partita ha sottolineato la grande prova di carattere dei giocatori rossazzurri dopo un primo tempo piuttosto sofferto.
Alla nostra domanda riguardante il cambio di passo della squadra nella ripresa l’allenatore ha riposto: “La differenza è stata come un pugile che prende pugni e poi reagisce. Una squadra non può mantenere un ritmo per novanta minuti. Siamo stati bravi a fare gol con Sarao, abbiamo un gruppo che deve credere nelle proprie qualità e io sono fortunato ad avere giocatori di questo calibro. Jefferson, Sarao, lo stesso Lodi, Rizzo, Rapisarda sono una fortuna per tutti gli allenatori e noi dobbiamo essere bravi nella gestione perché alla fine quello che è importante è credere nel progetto Catania, che è fatto per vincere”.
LEGGI ANCHE: IL CATANIA INGRANA LA QUINTA FACENDONE 4 AL MASSIMINO AL CASTROVILLARI
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…