“Crocetta sindaco di Catania? Di fronte a simili boutade non sappiamo se ridere o piangere. Certo è che al peggio non c’è mai fine, ci lascia francamente spiazzati l’assistere al tentativo di certi personaggi di prendersi gioco della città e dei catanesi, nel silenzio complice di tutta la sinistra”.
Interviene così Antonio Villardita, vicecommissario di Forza Italia a Catania, commentando le dichiarazioni dell’ex presidente della Regione, Rosario Crocetta, accostato dai media alla candidatura a sindaco del capoluogo etneo.
“Siamo certi che i catanesi respingeranno il nuovo assalto alla diligenza da parte di coloro che, come Crocetta e il Pd, hanno già sprecato la fiducia concessagli dagli elettori siciliani. Il centrodestra unito, valore irrinunciabile per i nostri elettori, esprimerà un programma di buongoverno e delle candidature all’altezza delle aspettative di Catania. In questo senso Forza Italia – conclude il vicecommissario forzista Villardita – assume l’impegno a fare da lievito e da garante della coalizione che sbarrerà la strada alle improvvisazioni della sinistra e dei populisti”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…