Domani alle ore 10,30, nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Salvo Pogliese e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, presenteranno, insieme con gli organizzatori della Federazione italiana di Atletica leggera Sicilia, i Campionati Italiani Master in programma a Catania dall’8 al 10 ottobre.
Interverranno Gianfranco Belluomo, consigliere e referente Master Fidal Sicilia, Giuseppe Sciuto, responsabile organizzativo, Gerardo Vaiani Lisi, vice presidente Ema, Salvatore Gebbia, presidente Comitato regionale Fidal Sicilia, Enzo Falzone, vice commissario regionale Fih e delegato Coni.
I Campionati Italiani di Staffette, 10mila metri e prove multiple, si svolgeranno nella pista dello storico Cus Catania, Campo Cittadella Universitaria, e saranno preceduti da un convegno e un raduno per Atleti Master dal 5 al 7 ottobre a Nicolosi.
Il prestigioso evento sportivo sarà anche l’occasione per far conoscere l’atletica Master in Sicilia, che vanta numerosi campioni e ha dato i natali a molti professori e allenatori di livello internazionale e olimpionico.
Fonte immagine: cuscatania.it
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…