I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 31enne G. L. e il 42enne F.L, entrambi catanesi, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I due, a bordo di una Fiat Panda, in via Villaggio Zia Lisa II, sono stat inseguiti dai carabinieri e poi bloccati davanti un supermercato. I carabinieri hanno notato che un attimo prima i due uomini avevano lanciato un piccolo involucro dal finestrino, poi recuperato dai carabinieri, che conteneva qualche grammo di marijuana. Il guidatore, inoltre, appena sceso per il controllo ha lasciato cadere con nonchalance un altro involucro di carta stagnola contenente un’altra piccola quantità di marijuana.
Durante la perquisizione della Panda, infine, i carabinieri hanno trovato nel bagagliaio un altro involucro contenente la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 30 grammi. G.L., inoltre, aveva 980 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…