La Polizia di Frontiera dello Scalo Marittimo di Catania, ha denunciato un uomo di 40 anni, per evasione dagli arresti domiciliari.
Nella mattinata di ieri infatti, gli agenti impegnati nei servizi predisposti per il controllo del territorio e il contrasto alla pandemia da Covid-19 hanno controllato il conducente di un motociclo che si trovava all’interno del porto di Catania. L’uomo si è subito giustificato riferendo ai poliziotti di essere sottoposto agli arresti domiciliari e di avere l’autorizzazione a potere uscire, dalle ore 10 alle ore 12, nei giorni di lunedì e venerdì, per provvedere alle normali esigenze quotidiane, ma di essere in ritardo sull’orario di rientro al proprio domicilio.
Gli agenti operanti, pertanto, hanno informato il Pubblico Ministero di turno che ha disposto il deferimento per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. L’arrestato è stato, inoltre, verbalizzato al codice della strada perché privo di casco protettivo e il motociclo sottoposto a fermo amministrativo per un mese.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…