Nuova tappa nella città catanese per il giornalista. Si moltiplicano gli incontri in Sicilia per Pace Terra Dignità, che punta a terminare la raccolta nell’isola. “Siamo a 80mila firme ma è necessario l’aiuto dei siciliani per raggiungere le firme utili nella circoscrizione Isole”
Michele Santoro torna in Sicilia e riparte da Catania, insieme al candidato Dario Dongo, con cui sarà protagonista nella serata di sabato 27 aprile dalle ore 19.00 in Piazza Stesicoro, dell’incontro “Firma anche tu, liberiamo la pace”. Il primo di una serie di appuntamenti siciliani, necessari per il raggiungimento del numero di firme utili nella circoscrizione Isole. “Siamo oltre le 80mila firme, ma abbiamo bisogno dell’aiuto dei siciliani”, ha dichiarato il giornalista negli appelli lanciati in rete, in cui invita i catanesi e gli isolani a sostenere il progetto Pace Terra Dignità, lista che promuove insieme a Raniero La Valle per le Elezioni europee di giugno 2024.
Nell’arco del fine settimana saranno molteplici le iniziative nelle città della Sicilia, per concludersi poi a Palermo, nel pomeriggio di lunedì 29 aprile dalle ore 18.00 a Piazza Verdi, con una maratona dal titolo “Parole Proibite”, a cui prenderanno parte molti dei candidati e firmatari della lista pacifista. In quell’occasione e in diretta streaming, i candidati annunceranno se il numero di firme utili è stato raggiunto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…