« Torna indietro

Catania-Real Aversa, Ferraro: “Siamo primi per i meriti del gruppo”

Le parole dell’allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Real Aversa.

Pubblicato il 10 Dicembre 2022

Dopo il rovente pareggio in trasferta contro la Sancataldese per il Catania si avvicina la sfida di domani pomeriggio alle 14,30 al Massimino contro il Real Aversa.

Ecco le parole dell’allenatore rossazzurro Giovanni Ferraro durante la conferenza stampa pre gara di oggi: In settimana abbiamo lavorato con grande intensità e applicazione. Affronteremo una squadra ben allenata che dispone di giovani di prospettiva, ho allenato Russo e Nespoli. Siamo primi in classifica con 11 punti di vantaggio sulla seconda non perché ci chiamiamo Catania, ma per i meriti del gruppo, abbiamo un obiettivo preciso fissato dalla società e i ragazzi stanno lavorando molto bene. Faccio i complimenti all’intera squadra e al pubblico che ci sostiene. Oggi è stata importante la visita del nostro Presidente. La squadra è in salute, vive un momento di crescita ed è consapevole dell’importanza delle tre partite prima della sosta”.

Ecco i 24 atleti a disposizione di Ferraro per la partita di domani:

1 Bethers
2 Boccia
3 Lubishtani
4 Somma
5 Rapisarda
7 An. Russotto
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone
12 Bollati
13 Ferrara
14 Bani
17 De Luca
18 Rizzo
22 Groaz
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini
27 Castellini
30 Sarno
31 Chiarella
32 Giovinco
79 Jefferson
99 Sarao

Fonte immagine: pagina Facebook ufficiale Catania SSD