La denuncia arriva dal consigliere del M5S al Consiglio Comunale di Catania, Graziano Bonaccorsi che ha postato un video ricevuto da un residente proprio stamattina (8 febbraio) sulla via Aretusa invasa dai topi, accompagnata dal testo che segue:
“Uno schifo assoluto, migliaia di topi in Via Aretusa! Vicinissima al centro storico, una traversa del viale Cristoforo Colombo, accanto all’ingresso della sede ASEC e Catania Rete Gas. Da anni abbiamo segnalato le diverse criticità di via Aretusa, la mancanza di igiene e disinfestazione, i problemi dell’illuminazione pubblica e della sicurezza. Purtroppo, anche la raccolta firme per chiedere la chiusura degli accessi all’ex cotonificio non è servita a nulla: la struttura è da tempo luogo di spaccio e prostituzione, oltre che ricettacolo di rifiuti che in estate provocano incendi. Che dire? Siamo a Catania e l’amministrazione attuale, come la precedente, se ne sbatte altamente del problema!”. Guarda il Video.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…