Un vero e proprio giallo quello che è successo a Falerna, piccolo comune di Catanzaro, dove sono stati trovati morti nelle rispettive abitazioni due uomini, mentre un terzo è finito in ospedale. I tre avevano trascorso la serata insieme e i due corpi sono stati rinvenuti nella mattina di oggi venerdì 28 febbraio nel centro storico della cittadina.
A quanto pare i familiari hanno ritrovato i 3 uomini privi di senso nei loro letti: per due di loro, un 46enne e un 39enne, non c’è stato nulla da fare e i soccorritori giunti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso. Il terzo, ancora vivo, è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Sulla misteriosa vicenda stanno indagando i carabinieri, ma data la delicatezza della faccenda non hanno fatto trapelare nulla. Non sono note le cause delle morti e probabilmente sul corpo dei due uomini sarà disposta l’autopsia per risalire alle cause e alle tempistiche dei decessi.
A quanto pare, stando ad un primo esame da parte del medico legale, non ci sarebbero segni di violenza sui loro corpi, né tanto meno nelle loro abitazioni sarebbero state trovate tracce di sangue o di colluttazione. I tre uomini hanno trascorso insieme la sera di giovedì 27 febbraio e gli inquirenti si stanno concentrando proprio su quelle ore.
Si ipotizza l’ingestione di sostanze tossiche o nocive che hanno potuto provocare un malore fatale, ma per l’appunto siamo ancora nel campo delle ipotesi e per sapere qualcosa di più bisogna attendere lo sviluppo delle indagini.
Ancora un incidente sul lavoro nel Salento che allunga la lista di infortuni in questo…
Da qualche giorno i residenti sentivano un odore molto sgradevole provenire da un bagno chimico…
Un devastante incendio è scoppiato oggi, 28 febbraio, in un appartamento a Giugliano in provincia…
Un terribile incidente si è verificato oggi, 28 febbraio, verso le 13:00 a Monte San…
Un tragico incidente si è verificato oggi a Monte San Giovanni Campano, in provincia di…
Un uomo di 90 anni è finito in ospedale col femore rotto dopo essere stato…