Pubblicato il 6 Giugno 2024
Alessandro Cecchi Paone, che lo scorso dicembre ha sposato il suo Simone Antolini, è stato protagonista suo malgrado di un episodio piuttosto buffo e bizzarro: è stato “rimbalzato” da una tassista a Roma. Il video è stato anche caricato sui social e nel giro di poche ore è diventato immediatamente virale.
Cecchi Paone “rimbalzato” dal taxi: cos’è successo?
I fatti si sono svolti ieri, mercoledì 5 giugno, e come si vede nel video Cecchi Paone nel centro di Roma si avvicina ad un taxi per essere preso a bordo. L’episodio per la precisione si è svolto nella zona di Campo de’ Fiori e l’intera scena è stata immortalata dalla videocamera montata a bordo del taxi. È stato lo stesso tassista che ha poi condiviso il video, evidentemente soddisfatto di aver “rimbalzato” il giornalista e divulgatore scientifico.
Nel video si vede Cecchi Paone che, mentre sta parlando al telefono, alza il dito per fermare il taxi. Il tassista si ferma ma poi dice: “No, mi dispiace, non la posso prendere”. Il giornalista chiede il perché, dal momento che il mezzo è libero, e il tassista senza peli sulla lingua dice: “A lei non la voglio prendere perché parla male dei taxi”.
Disavventura di Cecchi Paone con un tassista.
— Davide Scifo (@strange_days_82) June 6, 2024
"Lei parla male dei taxi,non la prendo".
"Uber vi massacrerà".
"Perfetto, vada a piedi". 😆🤣#6giugno #taxi #CecchiPaone pic.twitter.com/hSQmbIFGTY
A quel punto il giornalista, noto per il suo carattere piuttosto fumantino, ha replicato con tono vendicativo: “Peggio per lei, Uber vi massacrerà”, e il tassista dopo aver ingranato la prima ha replicato: “Perfetto, vada a piedi”, proseguendo per la sua strada senza fermarsi.