Pubblicato il 10 Gennaio 2023
I proprietari di un ristorante di Lonato del Garda in provincia di Brescia hanno denunciato 6 individui che prima hanno cenato nel loro ristorante e ad una certa sono scappati senza pagare. I proprietari del ristorante fortunatamente avevano le telecamere di sorveglianza attive e hanno ripreso i furbacchioni.
E’ successo lo scorso 5 dicembre nel ristorante pizzeria “silvano”, i 6 furbetti hanno approfittato della coda alla cassa per uscire e andarsene senza pagare. Già il proprietario aveva qualche sospetto data la loro maleducazione nell’ordinare i piatti e le richieste assurde fatte ai suoi camerieri.
Il proprietario ha voluto mandare un messaggio sui social ai 6 ragazzi che sono scappati dal suo ristorante dopo aver cenato e essere scappati senza saldare il conto: “Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto”, “Le tue foto sono in mano alle forze dell’ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione”