I proprietari di un ristorante di Lonato del Garda in provincia di Brescia hanno denunciato 6 individui che prima hanno cenato nel loro ristorante e ad una certa sono scappati senza pagare. I proprietari del ristorante fortunatamente avevano le telecamere di sorveglianza attive e hanno ripreso i furbacchioni.
E’ successo lo scorso 5 dicembre nel ristorante pizzeria “silvano”, i 6 furbetti hanno approfittato della coda alla cassa per uscire e andarsene senza pagare. Già il proprietario aveva qualche sospetto data la loro maleducazione nell’ordinare i piatti e le richieste assurde fatte ai suoi camerieri.
Il proprietario ha voluto mandare un messaggio sui social ai 6 ragazzi che sono scappati dal suo ristorante dopo aver cenato e essere scappati senza saldare il conto: “Caro amico, venire a cena in 6 persone prendendo in giro camerieri, cuochi e pizzaioli che sono a tua disposizione per servirti al meglio, non è corretto se poi te ne vai senza pagare il conto”, “Le tue foto sono in mano alle forze dell’ordine. È solo una questione di tempo, furbacchione”
Che sia una confessione veritiera o meno, sicuramente stanno facendo molto discutere le parole di…
Una maestra di 49 anni di Albavilla, in provincia di Como, dovrà difendersi al processo…
La tradizionale Sagra della Polenta torna a Doganella di Ninfa e Sermoneta domenica 19 gennaio:…
Oggi, 15 gennaio, è tremata la terra nella bassa modenese a causa di una scossa…
Ha dell'incredibile la storia di una donna 53enne francese che ha versato 830.000 ad un…
Non si arrestano le morti sul lavoro, la cui lista in questo 2025 si allunga…