Nella giornata di ieri, 7 novembre 2024, la Polizia ha arrestato due individui, rispettivamente nati nel 1988 e nel 1998, trovati in possesso di una notevole quantità di sostanza stupefacente.
I poliziotti del commissariato di Fondi, nell’ambito delle operazioni di contrasto al crescente fenomeno dello spaccio di droga, sono intervenuti in un’abitazione privata, dove ritenevano vi fosse un centro di distribuzione di sostanze stupefacenti. La perquisizione, effettuata con il supporto di un’unità cinofila di Nettuno, ha confermato i sospetti delle forze dell’ordine.
All’interno dell’appartamento, occupato dai due soggetti, sono stati trovati circa 1,8 kg di marijuana e hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi ciascuno, oltre ad altri pezzi già pronti per la vendita. Inoltre, sono stati rinvenuti vari strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre a denaro contante e quattro telefoni cellulari con SIM, probabilmente utilizzati per gestire la rete di spaccio.
Per evitare i controlli della polizia, i due uomini avevano installato all’esterno dell’appartamento un complesso sistema di videosorveglianza, con un monitor interno che permetteva loro di sorvegliare gli accessi all’abitazione.
Durante la stessa operazione, gli agenti hanno anche denunciato un terzo individuo, proprietario dell’appartamento in questione, per allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
Dopo aver terminato gli accertamenti di rito, i due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferiti al carcere di Latina, dove rimarranno in attesa dell’udienza di convalida.
L'Intelligenza Artificiale sembra davvero non avere confini né limiti. Una delle ultime frontiere dell'IA è…
Doveva essere un giorno di festa e di sport per alcuni ragazzi disabili provenienti da…
Durante la notte di ieri, Cisterna è stata teatro di due incidenti stradali a breve…
La storia di Teresa, un'anziana di 81 anni lasciata sola negli uffici del Comune di…
Sono passati due anni dal brutale assassinio di Giuseppina Arena, 52enne che abitava in una…
Dopo il gravissimo incidente all'altezza del Grande Raccordo Anulare di Roma, dove un'auto ha travolto…