Nella giornata di ieri, 7 novembre 2024, la Polizia ha arrestato due individui, rispettivamente nati nel 1988 e nel 1998, trovati in possesso di una notevole quantità di sostanza stupefacente.
I poliziotti del commissariato di Fondi, nell’ambito delle operazioni di contrasto al crescente fenomeno dello spaccio di droga, sono intervenuti in un’abitazione privata, dove ritenevano vi fosse un centro di distribuzione di sostanze stupefacenti. La perquisizione, effettuata con il supporto di un’unità cinofila di Nettuno, ha confermato i sospetti delle forze dell’ordine.
All’interno dell’appartamento, occupato dai due soggetti, sono stati trovati circa 1,8 kg di marijuana e hashish, suddivisi in panetti da 100 grammi ciascuno, oltre ad altri pezzi già pronti per la vendita. Inoltre, sono stati rinvenuti vari strumenti per il confezionamento e la pesatura della droga, oltre a denaro contante e quattro telefoni cellulari con SIM, probabilmente utilizzati per gestire la rete di spaccio.
Per evitare i controlli della polizia, i due uomini avevano installato all’esterno dell’appartamento un complesso sistema di videosorveglianza, con un monitor interno che permetteva loro di sorvegliare gli accessi all’abitazione.
Durante la stessa operazione, gli agenti hanno anche denunciato un terzo individuo, proprietario dell’appartamento in questione, per allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.
Dopo aver terminato gli accertamenti di rito, i due uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferiti al carcere di Latina, dove rimarranno in attesa dell’udienza di convalida.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…