Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei riguardi di un bar in vico Carrozzieri, in località Moteoliveto. La sospensione prevista è di 15 giorni. La decisione del Questore è avvenuta in seguito alla proposta dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Locale di Napoli.
Gli agenti, il 20 novembre scorso, hanno provveduto a denunciare la titolare dell’attività ed il barista. Il motivo della denuncia è stato quello di aver somministrato bevande alcoliche ad un minore di 16 anni al quale non era stato richiesto il documento d’identità.
Già nel settembre del 2020 era stato emanato, nei confronti della stessa attività commerciale, un provvedimento analogo. In quel caso però, la sospensione era stata di 5 giorni in quanto erano stati serviti alcolici a due minorenni.
Sempre lo stesso esercizio commerciale, a maggio 2020, era stato sanzionato perché non aveva rispettato l’obbligo di chiusura alle 23.00 stabilito dall’ordinanza regionale allora in vigore.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…