Si è sempre detto che chi dorme non piglia pesci e in generale il dormire troppo viene considerata come una pratica poco virtuosa e preferita dai nullafacenti e dagli sfaccendati.
Da oggi però le regole sono state completamente ribaltate grazie ad un’azienda di materassi che paga, e anche profumatamente, per dormire profondamente.
Il profilo ricercato è quello del “Caspers sleeper”, che avrà il compito di dormire nei negozi dell’azienda e in ambienti inaspettati e inusuali dal mondo. L’obiettivo è evidentemente quello di dimostrare che con i materassi dell’azienda, in virtù della loro comodità, è possibile dormire in ogni luogo e in qualsiasi circostanza.
Come spiega la CNN, oltre a dormire, bisognerà poi svolgere altri lavori un po’ più impegnativi, come ad esempio postare e condividere sui social media le loro esperienze di dormiglioni professionisti. Nell’offerta consultabile sul sito ufficiale l’azienda promette paghe molto interessanti, anche se il compenso per questo “lavoro” non è stato specificato nell’annuncio.
L’offerta è rivolta a tutte le persone dai 18 anni in su che possono inviare la loro candidatura compilando il form online entro l’11 agosto.
Come spiega l’azienda, che ha sede a New York: “Il candidato deve avere una capacità di dormire eccezionale, un desiderio di dormire il più possibile e la capacità di dormire nonostante qualsiasi cosa”.
Inoltre i candidati, oltre ad essere pagati per dormire, potranno indossare anche i pigiami griffati Casper per vivere un’esperienza di sonno a 360°.
Di annuncio stravaganti ce ne sono tanti anche in Italia, come un’azienda napoletana che chiedeva alle candidate di inviare foto in costume da bagno.
Un uomo ha perso la vita in un incidente sulla Flacca, nel territorio di Fondi.…
Scopri il calendario dei controlli della velocità con telelaser e autovelox mobili nel Lazio dal…
Dopo quelli registrati nei mesi scorsi, ancora un triste episodio di calcio violento nel Salento.…
Lorenzo Masulli, 25 anni, ha perso la vita in un incidente stradale su via Maremmana…
A Sezze rinvenute discariche abusive in due aree, con rifiuti tossici e amianto. Le Guardie…
Un ragazzo di 25 anni di Tivoli perde la vita in un incidente frontale. Feriti…