Un’insegnanate a Cercola è risultata positiva al Coronavirus, lo annuncia il primo cittadino Vincenzo Fiengo in una diretta facebook e chiarisce tutti i provvedimenti già messi in atto per garantire la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e della comunità studentesca.
«Grazie all’attività di prevenzione posta in essere dal Governo e della Regione, che prevedeva l’obbligo per tutti i docenti di sottoporsi a test prima di tornare a scuola, abbiamo registrato la positività di una docente del nostro territorio, che è anche una nostra cittadina. È asintomatica. Ora abbiamo predisposto tutte le attività per procedere alle verifiche successive, insieme all’Asl. La docente è risultata positiva prima al test rapido e poi successivamente anche al tampone. Per garantire la sicurezza dei nostri figli al rientro a scuola previsto per il 24 settembre, inizieremo nelle prossime ore con un’attività di monitoraggio sull’intero corpo docente, sul personale Ata, oltre ai contatti stretti che ha avuto la donna al di fuori del mondo scolastico”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…