« Torna indietro

Ore di angoscia a Cesa: Pietro e Maria scomparsi tre giorni dopo il matrimonio

Pubblicato il 2 Novembre 2024

Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono scomparsi martedì 29 ottobre, esattamente tre giorni dopo il loro matrimonio. Sui social è stato lanciato un appello per ritrovare i due giovani sposi, che sembrano essere scomparsi nel nulla da Cesa, comune casertano dove abitano. I familiari hanno lanciato un appello sui social e, dopo la denuncia, sono partite le indagini dei carabinieri.

L’appello per trovare Pietro e Maria

Pietro e Maria sono genitori di due bambini, lasciati ai nonni per poi sparire tre giorno dopo il fatidico sì pronunciato nel comune di Cesa. Sul gruppo Facebook “Sei di Frattamaggiore se…” è partito l’appello per trovare i due coniugi che rapidamente sta facendo il giro del web. Anche don Maurizio Patriciello, il prete anti-camorra originario di Frattamaggiore, ha condiviso l’appello nella speranza che qualcuno possa dare notizie utili per rintracciare Pietro e Maria e farli tornare a casa.

Il mistero dei due cellulari

Anche Enzo Guida, il sindaco di Cesa che ha unito col rito civile i due giovani in matrimonio lo scorso 25 ottobre, ha lanciato un appello per ritrovarli. Martedì 29 ottobre si sono allontanati a piedi, senza lasciare traccia di loro. Il sindaco ha spiegato che l’ultima telefonata risale alle 17:00, quando lei aveva avvisato la sorella che aveva avuto un imprevisto chiedendo che qualcuno andasse a prendere il bambino a calcetto. Da allora il telefono di Pietro è irraggiungibile, mentre Maria ha lasciato il cellulare a casa. Una vicenda che si tinge di giallo, mentre proseguono le indagini dei carabinieri per capire dove siano finiti i due novelli sposi.