Chanel Totti, Martina De Vivo insiste: “Ecco le prove del tradimento”

Leggi l'articolo completo

“Spendo qualche parola per quanto riguarda tutte le bugie che ho letto. Mi viene da ridere a leggere tutto questo schifo. Nessuno nega che io e lui litigavamo spesso – scrive su Instagram – ma ho numerose prove del fatto che quando ho trovato la chiamata io e Cristian stavamo ancora insieme. Ne ho tante tante tante, quindi do solo come consiglio a loro di non obbligarmi a mostrarle”.

Così Martina De Vivo.

Dopo le pesanti dichiarazioni fatte da Martina De Vivo in un video pubblicato su TikTok, in cui accusa l’ex compagno e padre di sua figlia di averla tradita con Chanel Totti, Cristian Babalus ha risposto ieri alla 22enne, smentendo ogni parola sulla secondogenita di Totti e Ilary Blasi.

Chanel non c’entra niente con questa vicenda secondo il racconto di Cristian, che assicura che la telefonata di cui parla Martina, trovata sul suo telefono, c’è stata quando lui era già andato via da casa. Parole, queste, ricondivise tra le storie Instagram anche dalla figlia dell’ex calciatore, che non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. 

A distanza di poche ore Martina è tornata alla carica, E dopo aver dichiarato di non avere intenzione di mostrare quel che prova le sue accuse. lo fa…

Tra le storie ecco lo screen di alcuni messaggi che si sono scambiati lei e Cristian dopo il fattaccio.

“Neghiamo fino alla morte pure se c’è la chiamata? Non te meriti neanche più di parlare, anche se fosse sarebbe inutile perché fai solo schifo e l’importante è che io non voglio più avere a che fare niente con te. Prendi le tue cose e vattene via” ha scritto lei sabato 11 marzo. Lui pochi minuti dopo ha risposto: “Tu hai perfettamente ragione in tutto, io non riesco a stare senza di te ma dall’altra parte ti meriti tutta la serenità”. Segue un vocale, sempre di lui. 

Nella storia dopo Martina continua: “Come diceva lui? Era venuto a prendere i suoi vestiti per andare via e io ho trovato la chiamata. Non mi sembra proprio e un applauso anche per il suo coraggio, lo sa bene che ho anche la foto della chiamata con la data. Io non ho mai infangato nessuno, ho sempre detto solo la verità – insiste Martina – Ho pubblicato il video solo dopo che loro hanno messo una foto insieme, una pugnalata nello stomaco specialmente in una situazione del genere”.

Infine, la tiktoker parla al plurale, riferendosi a entrambi: “Io senza parole per lo schifo e le bugie lette sul mio conto, almeno dì la verità e prenditi, anzi prendetevi le vostre colpe! Dopo ciò il discorso lo chiudo qui, non risponderò più a niente che riguardi questa storia. Da oggi finisce qui”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Autovelox sulla Nettunense: dubbi sull’omologazione degli apparecchi. Multe illegittime?

Dubbi sulla Legalità degli Autovelox Continuano le controversie sugli autovelox installati sulla Nettunense, nel tratto…

5 ore ago

Frosinone: montone irrompe nel cortile e uccide a testate una donna

Uccisa da un montone. E' morta così una donna di Frosinone. L'assurda tragedia è avvenuta…

6 ore ago

Roma: accoltella il fratello alla schiena e resta a guardalo fra i passanti sotto choc

Si è seduto a osservare il fratello mentre soffriva, si contorceva. Lo aveva accoltellato alla…

7 ore ago

Milano, ladro ucciso con 20 coltellate: arrestati nipote e marito della titolare del bar

Sarebbe stato ucciso con 20 colpi di forbice. La Procura di Milano ha chiesto la…

7 ore ago

Auto clonata e in città ne giravano due identiche, la scoperta nel Salento

Dopo i tanti episodi che hanno fatto parlare di Casarano, purtroppo in maniera non propriamente…

8 ore ago

Lotta al caporalato, chiusa un’azienda agricola pontina; maxi multa dal 30mila euro

Operazione della Polizia di Stato e Ispettorato del Lavoro Recentemente, la Polizia di Stato di…

8 ore ago