« Torna indietro

Chi è Daniele Lazzarin, il fidanzato di Nina Zilli concorrente di “Ballando con le Stelle”

Pubblicato il 5 Ottobre 2024

Tra le nuove concorrenti di “Ballando con le Stelle” c’è Nina Zilli, fidanzata con Daniele Lazzarin, noto anche come Danti sui social, frontman dei Two Fingerz, il duo composto da lui e Riccardo Garifo, noto invece come Roofio.

Chi è Daniele Lazzarin

Daniele Lazzarin è la voce dei Two Fingerz, mentre Riccardo Grigo si occupa della musica. Insieme hanno realizzato grandi successi musicali come “La cassa dritta” e “Le vie a New York”. Entrambi sono nati negli anni ’80 e sono originari di Milano e cantano principalmente canzoni rap, anche se amano sperimentare altri generi musicali. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti di primo piano del calibro di Max Pezzali, Dargen D’Amico, Caparezza e il tenore Joe Fallisi.

La storia d’amore con Nina Zilli

Daniele Lazzarin e Nina Zilli si conobbero per caso in uno studio di registrazione e da lì scoppiò l’amore. Stanno insieme dal 2019 e la cantante, in un’intervista di due anni fa al settimanale “Confidenze”, si augurò che la loro storia d’amore durasse per sempre perché vicino al suo compagno si sentiva appagata.

Dal loro amore è nata la piccola Anna Blue, che oggi ha poco più di un anno. La gravidanza di Nina Zilli fu motivo di molte polemiche, a partire dalle frizioni con Fiorello e Bigio che spoilerarono la futura maternità della cantante. La Zilli ha inoltre rivelato che ha subito anche delle discriminazioni per la sua gravidanza, poiché fu esclusa da un evento privato dagli organizzatori che la ritennero “inaffidabile” proprio perché incinta.