Si chiama Sirio Della Flora, (nella foto d’apertura) ha 77 anni, ben portati, ed è amministratore unico della società che lui stesso ha fondato nel 1969. Anche quest’anno ha deciso di regalare ai suoi dipendenti un bonus di 1.500 euro per augurare Buona Pasqua e sostenere le famiglie dei dipendenti.
Anche quest’anno – era già accaduta la stessa cosa anche nel 2022 – alla Metallurgica Legnanese, azienda che lavora acciai speciali, i lavoratori riceveranno un bonus da 1500 euro.
Per i lavoratori dell’azienda di Rescaldina (Milano) che si occupa dell’importazione e della commercializzazione di acciai speciali, laminati, forgiati e trafilati sarà una Pasqua da ricordare.
Non è la prima volta, comunque, che Della Flora premia con un bonus extra identico tutti i suoi collaboratori. L’anno scorso lo aveva denominato “contributo energetico”, per le bollette, proprio a causa dei costi energetici che erano schizzati dopo l’invasione russa dell’Ucraina. Anche in quel caso il bonus era arrivato senza alcun preavviso, senza alcun accordo interno o patti tra azienda e lavoratori. Insomma, una seconda quattordicesima mensilità, più o meno, segno di un sostegno concreto per le famiglie dei suoi dipendenti.
La Metallurgica Legnanese lavora acciai speciali ed è stata fondata nel 1969 da Sirio Della Flora dopo che l’attuale patron aveva trascorso dieci anni come impiegato in una trafileria di Legnano, in provincia di Milano. Nell’azienda ci lavorano 42 persone; 17 operai, 12 autisti e 13 impiegati nel settore marketing e commerciale.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…