Tra gli amori di Barbara Bouchet ce n’è stato uno che le è rimasto per sempre nel cuore, si tratta di Luigi Borghese, ormai deceduto. Ma chi era Luigi Borghese? É stato un produttore e per molti anni è stato sposato con l’attrice tedesca naturalizzata italiana.
Lo scorso anno Barbara Bouchet, ospite con la regista Giulietta Revel a “Oggi è un altro giorno”, presentò a Serena Bortone il suo film, “Next”, ed ebbe anche l’occasione di parlare di Luigi Borghese, l’uomo che le ha rubato il cuore.
Luigi Borghese, nato a Napoli il 7 marzo 1936 sotto il segno dei Pesci, prima di entrare nel mondo del cinema fece tanti lavoretti per sbarcare il lunario. Iniziò come rappresentante porta a porta, poi lavorò come banditore d’aste e quindi si lanciò nel mondo dell’imprenditoria.
La svolta arrivò a cavallo tra gli anni ’70 e’80, quando prese parte a diversi film come “Spaghetti a mezzanotte“, dove la protagonista era proprio Barbara Bouchet.
Barbara Bouchet ha raccontato che tra lei e Luigi Borghese c’è stata una bellissima storia d’amore, un matrimonio durato oltre 30 anni fino alla definitiva separazione. Non si sa bene come si sono conosciuti, ma è probabile che l’incontro si sia verificato sul set o comunque nell’ambito del mondo cinematografico.
Si sposarono nel 1974 e dalla loro unione sono nati due figli: Massimiliano e Alessandro Borghese, oggi noto chef. Il loro matrimonio è durato fino al 2006, quando Barbara e Luigi per motivi mai svelati si sono separati.
Lo rivelò proprio l’attrice durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ammettendo che ormai l’amore era sfumato da diverso tempo e che decisero di restare insieme solo per il bene dei figli.
Luigi Borghese purtroppo ha dovuto convivere e combattere con una malattia e Barbara Bouchet ha rivelato di essere sempre stata a fianco dell’attore e produttore cinematografico, curandolo e supportandolo in tutti i modi anche dopo la loro separazione.
Proprio a causa della malattia Luigi Borghese si è spento nel 2016, notizia rivelata su Twitter proprio dal figlio Alessandro Borghese, che ha sempre avuto un bel rapporto col padre. Lo chef, in un’intervista di un po’ di tempo fa, ammise che fu proprio il padre a trasmettergli l’amore per le moto, una delle sue grandi passioni insieme alla cucina.
Durante l’intervista con la Bortone la Bouchet ha detto che nessun altro uomo potrà amarla come l’ha amata Luigi Borghese, aggiungendo di volere comunque un compagno nella sua vita che le stia vicino e che condivida i suoi pensieri.
Pungolata dalla Bortone l’attrice disse che in realtà un’altra persona già c’era, ma preferì non rivelare l’identità spiegando che voleva comunque preservare e tutelare la sua privacy.
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…
Doveva essere un gustoso pranzo a base di funghi freschi appena raccolti, invece si è…