Questa è la domanda da un miliardo di gol perché le 8 squadre rimaste in lizza nei Mondiali di Qatar 2022 sono davvero forti, tuttavia, le scommesse sportive di Betfair prediligono il Brasile come favorita assoluta con la Francia a seguire.
Se i quarti di finale seguiranno il trend regolare degli ottavi, non dovrebbero esserci troppe sorprese, altrimenti, questo potrebbe davvero diventare il Mondiale più imprevedibile di sempre.
Intanto, gli appassionati di calcio di tutto il mondo, sperano in una Finale Qatar 2022 fra Messi e CR7, Argentina e Portogallo sono quotate uguali, il valore per la loro vittoria della Coppa del Mondo è 6.5, mentre l’Inghilterra è quotata a 7.
Tra le underdog spiccano l’Olanda (vincente Mondiale quotata a 15) ma anche il Marocco e la Croazia, entrambe vincenti quotate a 36.
Ecco i pronostici sulle partite della Mondiali 2022 che riguardano i quarti di finale.
Si parte con Croazia – Brasile in un valzer di valori che balla tra le quote favorite per i Verdeoro: 2 dei Brasiliani vincenti nei 90 minuti regolamentari quotato a 1.34. Difficile interpretare il match ma potrebbe terminare anche in pareggio e seguire fino ai supplementari, tutto dipende dalla Croazia.
Tra Olanda e Argentina i margini delle quote sono minimi, la qualificazione degli Orange per le semifinali è quotata a 2.3 mentre la qualificazione dell’Albiceleste è quotata a 1.6: qui Messi ci cova.
La gara Marocco – Portogallo potrebbe diventare la sorpresa di questa fase a eliminazione, gli Africani sono quotati a 4.1 per la qualificazione mentre il Portogallo a 1.22. Tutto dipende da CR7: se gioca oppure no.
Inghilterra – Francia è un altro match difficile con le quote in bilico, in questi 90 minuti si sfidano i Vice Campioni di Euro 2022 contro i Campioni del Mondo in carica. Il passaggio del turno per gli Inglesi è quotato a 2 mentre il passaggio dei Les Bleus è quotato a 1.8.
In un universo improbabile le semifinali potrebbero essere Olanda – Croazia e Inghilterra – Marocco, ma questa è un’ipotesi troppo azzardata, sicuramente una squadra fra Argentina e Brasile riuscirà ad arrivare in semifinale e sarebbe bello vedere proprio una gara tutta sudamericana: Messi contro Neymar.
Anche la Francia è la stra – favorita per passare il turno, probabilmente si scontrerà contro il Portogallo in semifinale e allora sarà Mbappe contro CR7: il nuovo contro il “vecchio”.
Per comprendere quali sono le probabili finaliste del Mondiale 2022 bisogna riflettere bene ma anche lavorare di fantasia.
Il match più probabile che decreterà la vincitrice della Coppa del Mondo e di conseguenza anche il giocatore più forte del Mondiale, è Brasile – Francia, ma potrebbe anche verificarsi un cambio di programma con Argentina – Francia o Argentina – Portogallo, che sancirebbe lo scontro definitivo fra Messi e CR7 per stabilire chi è il più forte in assoluto e chiudere la questione una volta per tutte.
Firenze. Il percorso del 28° Premio Internazionale Fair Play Menarini non si ferma. Dopo la meravigliosa cerimonia…
Dopo quelli registrati nelle settimane e nei mesi scorsi, ancora un episodio di violenza domestica…
Oltre a Riccardo Scamarcio, che ha parlato della scena hot con Monica Bellucci in "Manuale…
Le indagini, che hanno portato all’individuazione del colpevole, sono scattate a seguito della denuncia presentata…
Un traguardo straordinario per Daniele Prosperi, 39enne di Cisterna, che ha raggiunto i 5.364 metri…
Un suicidio "anomalo", così gli inquirenti hanno definito quello del caso di Larimar Annaloro dopo…